Re: [Erlug] Linux (hda) + XP (hdb)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux (hda) + XP (hdb)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Mar 2002 13:06:09 +0100
* venerdì 08 marzo 2002, alle 11:36, Marcello Missiroli scrive:
> Installando prima Linux poi WinXP sul secondo disco in che problemi posso
> incorrere. Premetto che non ho mai installato XP (ho installato una volta
> 2000, ma _prima_ di installare linux)

che ti brasa l'MBR. tieni il dischetto di boot a portata di mano e poi
reinstalla lilo a cose finite.

Attenzione: alcuni simpatiche versioni di windows formattano interamente
tutto quello che trovano, spesso senza chiedere un cazzo. Uomo avvisato.

--
Owen: "Does anyone have an aspirin? Or sixty?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Never Kill a Boy on the First Date

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it