Re: Re[2]: [Erlug] Potato > Woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Potato > Woody
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Mar 2002 12:48:08 +0100
* giovedì 07 marzo 2002, alle 19:19, Vic scrive:
> Non mi arrabbio tranquillo, cmq te lo spiego subito: avevo necessita di
> un mouse ottico per vari motivi prima fra tutti la possibilita' di
> lavorare senza mouse pad e il fatto di dovere pulire le rotelle ogni
> settimana (questa era solo briga...), e l'unico a un prezzo accessibile
> al momento era il boeder USB. Visto che con winzoz non avevo problemi
> l'ho preso. Mai e poi mai avrei pensato di giocarmi il cervello all'asta
> e di volerlo far funzionare con X :-)

chi piu` spende, meno spende, diceva uno...

il mouse ottico per tutti i motivi che dici lo capisco benissimo.

hai speso meno prendendolo usb, se poi non va con tutto, sai con chi
prendertela. Domanda: se winXP smette i driver per il tuo mouse come ti
metti?

mi ricorda tanto il discorso del winmodem, questo.

> intendi, installare potato > Woody senza X e poi installare XFree4.1? ma
> non e' possibile montare direttamente il 4.2? (mi risolverebbe anche un
> problema con la scheda video (ATI Radeon all-in Wonder i cui driver
> completi hanno bisogno del 4.2).

AFAIK Xfree4.2 non e` ancora pacchettizzato. non dovrebbe mancare molto.
Stesso discorso dell'ultimo kernel.

--
Buffy: "I don't play well with others. Now, I'm gonna ask you this once,
   and then I'm gonna get testy."

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it