[Erlug] Problemino da nulla

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Problemino da nulla
Date: Thu, 07 Mar 2002 15:03:00 +0100
Ciao a tutti;
mi trovo ad avere a che fare con questo problema. Ho un server SuSE linux 7.2, connesso in una rete basata su winzozz. In realtà, il mio server fa soltanto da schiavetto per la loro intranet. Per motivi lunghi da spiegare, mi tocca blindarne l'accesso, permettendolo soltanto ad alcuni utenti.
Ho provato ad editare i files

/etc/hosts.allow
/etc/hosts.deny

ma con scarsi risultati.

Come potrei fare con IPTables, tenendo presente che non posso riferirmi direttamente agli IP delle singole macchine, essendo il tutto (a parte il server stesso) gestito con un DHCP????

Grazie in anticipo.

Gabriele