Re: [Erlug] Potato > Woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Potato > Woody
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Mar 2002 14:04:30 +0100
* giovedì 07 marzo 2002, alle 14:01, Marco Valli scrive:

> Come ho scritto nel nuovo 3d "installare Debian etc" acquistare
> tastiera e mouse nuovi non mi va -a meno ch'io non riesca a trovarne
> dello stesso grigio chiaro delle originali che fanno tanto pendant con
> il monitor e il case (sono pippe le mie? pazienza ;-))) )

infatti parlavo di "buchi". AFAIK, con gli adattatori funza.

AFAIK2, alcune distro (2.4 almeno) supportano bene anche mouse e
tastiera usb, ma non saprei dire di piu` non avendone mai comprata una
in vita` mia (e me ne guardo bene).
(sono pippe anche le mie? pazienza :)).

--
Angel: "Incoming! I love when she does this."
        --Buffy the Vampire Slayer: I Only Have Eyes For You

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it