[Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] C'è qualche buon motivo.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] C'è qualche buon motivo.....
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Mar 2002 13:44:40 +0100
> Si, che non l'hai avviato.

Ma allora i file che ha aggiunto da solo nella cartella initd a che servono?

> Ma non era compatibile al 99%?

Caliamo un velo pietoso.....

> cmq prova a usare rpm come dio comanda, ovvero da riga di comando:
> rpm -qa | grep nome-pack

Ok, fin qua ci siamo

> se appare
> rpm -e pacchetto (senza il numero di versione)

Ok, ci siamo anche qua, per ora non è difficile...

> se non appare, ti attacchi.

Attacchi? Uh? Devo tenere della merda sul disco? Se elimino i file che ha
installato a mano va bene uguale o ci sono dei rischi?