[Erlug] Re: [Erlug] C'è qualche buon motivo.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] C'è qualche buon motivo.....
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Mar 2002 13:40:05 +0100
* giovedì 07 marzo 2002, alle 12:42, Francesco Rabbi scrive:
> ...per cui installo apache, mod_perl, mod_php, PHP last stable, mysql last
> stable, phpnuke5.5, script di popolamento database phpnuke e quando vado
> a provare a configurarlo mi dice che il server mysql non risponde?

Si, che non l'hai avviato.

> Poi, ho installato un RPM non mandrake, mi sono letto il man, nn mi piace,
> vojo toglierlo, non essendo un RPM mdk non mi appare nella lista dei
> pacchetti installati (comunicazione datami da mandrake packet manager),
> come faccio?

Ma non era compatibile al 99%?

cmq prova a usare rpm come dio comanda, ovvero da riga di comando:

rpm -qa | grep nome-pack

se appare

rpm -e pacchetto (senza il numero di versione)

se non appare, ti attacchi.

--
    Buffy:  "I like the lights."
    Faith:  "Yeah.  Well, 'tis the season.  Whatever that means."

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it