[Erlug] C'è qualche buon motivo.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] C'è qualche buon motivo.....
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Mar 2002 12:42:57 +0100
...per cui installo apache, mod_perl, mod_php, PHP last stable, mysql last
stable, phpnuke5.5, script di popolamento database phpnuke e quando vado
a provare a configurarlo mi dice che il server mysql non risponde?
Preciso che:
- nella cartella initd ci sono le voci installate da mysql (suppongo per l'avvio
del daemon in fase di boot)
- mysql non appare in memoria (ps fax | less)
- in fase di installazione non ho avuto warning o error o conflitti
- non ho settato le cartelle e i file con chmod 666 e 755 (ma serve anche per il
locale o devo COMUNQUE settarli, cmq il punto è che il server mysql nn
risponde...)

Poi, ho installato un RPM non mandrake, mi sono letto il man, nn mi piace,
vojo toglierlo, non essendo un RPM mdk non mi appare nella lista dei
pacchetti installati (comunicazione datami da mandrake packet manager),
come faccio?

Un grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno, guadagnerete punti per la
santità... ^__^

--

Rabbi Francesco
AQ Mass Production Division