[Erlug] Potato > Woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Potato > Woody
From: vic66@xxxxxxxxx
Date: Thu, 7 Mar 2002 12:37:05 +0100
Ciao a tutti,

ennesimo tentativo di installare debian sul PC di casa, quello pieno di
"ciapini" vari per intenderci.

Visto che Linux& C. metteva i due CD di 2.2.r5 ho pensato bene di
provare, pensando di fare un'installazione minima e poi passare a Woody
con l'installazione completa.

Il problema che mi si pone e' nella scelta dei moduli da includere nel
Kernel,. Ho una scheda video in AGP (2x) e 4 porte USB (2 UHCI e 2 USB-
OHCI su PCI), mouse USB, scheda SB64 AWE, e niente altro di particolare
(webcam, stampante, dovrei riuscire a configurarle in un secondo tempo
vero?)

Ho scelto solo i moduli di cui sopra, ma quando arrivo alla
configurazione di X mi si pianta come se non trovasse la scheda video,
cioe' non entra proprio in modalita' grafica e continua a chiedermi
l'OK.
Al primo tentativo scegliendo l'installazione "semplice" era entrato in
modalita' grafica ma non riusciva a trovare il mouse su USB.

Avete delle notizie che mi possono essere sfuggite dalla lettura
dell'installation guide?

Altra cosa, montare il 2.4.18 su woody e' possibile vero?

Pace e Amore
       vic