Re: [Erlug] Crash

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Crash
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Mar 2002 00:19:04 +0100
On Wed, Mar 06, 2002 at 11:30:44PM +0100, wolfman wrote:
> Ciao a tutti, ho un problema piuttosto grave,
[...]
> [...]
> colore del desktop solo che in alto vi è una fascia della larghezza di
> un dito variegata di colori(...vi giuro che non sono sotto l'effetto di
> sostanze psicoattive, almeno non lo sono davanti al PC).
> E la cosa non finisce qua, infatti per riavviare la macchina devo
> ovviamente resettarla, al riavvio, prima che parta il sistema operativo,
> i messaggi del bios non hanno più nessun senso, nel senso che ci sono
> solo delle lettere a casaccio, il resto dell'area dello schermo è
> ricoperto di zeri e ovviamente al momento del boot di linux questo non

E non ti e` venuto in mente che la scheda video potrebbe essere sul
punto di morire?
Seriamente: ci sono casi in cui questo non succede? Puoi tenere acceso
il PC a lungo senza che questo succeda?
Dalla mia esperienza questo e` un problema HW. Io correrei a comprare
un'altra scheda video.

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815