Re: [Erlug] Crash

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Crash
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Mar 2002 23:46:36 +0100
On 6 Mar 2002 at 23:30, wolfman wrote:

[snip]

> Dopo circa un paio d'ore che il PC è accesso e naturalmente su Internet,
> sotto il puntatore del mouse si formano due righe blue che lo seguono
> nel movimento come mostro di seguito:
>
> |  |
> |  |
> |  |

> Il desktop anche esso si riga tutto nello stesso modo, e quando vado per
> riavviare il sistema, questo si blocca su una schermata dello stesso
> colore del desktop solo che in alto vi è una fascia della larghezza di
> un dito variegata di colori(...vi giuro che non sono sotto l'effetto di

[snap]

> i messaggi del bios non hanno più nessun senso, nel senso che ci sono
> solo delle lettere a casaccio, il resto dell'area dello schermo è
> ricoperto di zeri e ovviamente al momento del boot di linux questo non
> avviene.
> Per riavviare il sistema, devo spegnere la macchina e tenerla spenta per
> circa 5-10 minuti e poi riavviarla, solo che questo a volte causa delle

provato a tenerla accesa un paio di ore con un altro OS a caso?
Non è che è lo HW? sai... a volte si rompono proprio... non è leggenda.

Ventolizzarlo di più?

se magari hai installato memtest86 io proverei anche con quello, giusto
per tenerla accesa con qualche cosa che lavora ma che non abbia quasi
niente da configurare, tocchi poco lo hardware in maniera esotica
etc...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo