Re: [Erlug] oerrori con make

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] oerrori con make
From: "Giuseppe Petazzoni" <eypefej0@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Mar 2002 19:34:42 +0100
Ricerchiamo tecnici in programmazione per
scrivere headers , programmi in C C++  file di
configurazione per compilare programmi
con buone conoscenze in SED, AWK, GREP, GCC,
LIBC, LIBSTDC++,  AUTOCONF,
AUTOMAKE
se interessati scrivere  inviando curriculum vitae

Giuseppe Petazzoni
EYP European Yellow Pages srl
via Massimo D' Azeglio 34
40100 Bologna