Re: [Erlug] ehm.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ehm.....
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Mar 2002 12:17:46 +0100
On Wed, Mar 06, 2002 at 11:41:45AM +0100, Francesco Rabbi wrote:
> Uffa! Dubbio alternativo, ho una ATI Radeon 32DDR, c'è una generica
> compatibilità con la famiglia Radeon da parte di XFree, ma non nello
> specifico, può essere qualche misunderstanding fra la ATI e XFree a killarmi
> di quando in quando qualche X?

        Passo.
        Io ho una nVidia qui.

> Aggiornare XFree può contare qualcosa?

        Sempre.
        Puo' migliorare la tua vita, farti guadagnare subito, enlargiare
        il tuo penis, o farti avere loghi gratis.
        Ma puo' anche rovinarti la vista, bruciare il tuo monitor,
        fotterti la scheda video e da li' il bridge AGP e poi il bus,
        processore e memoria. E i tuoi dati urleranno in /lost+found.

        E' una questione di fasi lunari, ciclo mestruale o
        [inserire qui un evento a ricorrenza pseudo-sinusoidale]

        Prova :)

> Una gita a Lourdes?

        A quella ti accompagno. Mi metto avanti.

> Un consulto da Don Aisimiento? (o come nazzo si scrive)

        Non credo, ma se scopri dov'e' fammelo sapere che c'e' un sacco
        di gente a cui interesserebbe.
cia!
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .