[Erlug] oerrori con make

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] oerrori con make
From: Pierpaolo <ciops@xxxxxx>
Date: Wed, 06 Mar 2002 11:48:31 +0100
salve amicici,

mi sto sempre divertendo con i convertitori, di questo passo non farò mai la tesi, ma cmq.

Ho scaricato latex2rtf per UNIX, suppongo vada bene anche per pinux.
La documentazione dice di editare Makefile (non ci penso proprio che non so dove mettere le mani), poi di dare make e make installa.

A me al make dice:

gcc -DUNIX   -c parser.c -o parser.o
In file included from parser.c:11:
main.h:23: warning: garbage at end of `#ifdef' argument
parser.c:33: initializer element is not constant
make: *** [parser.o] Error 1

il file main.h alle righe 23 e 33:

22> #ifdef MACINTOSH || __MWERKS__
23> #define HAS_NO_GETOPT
31> #ifdef HAS_NO_GETOPT
32> #define getopt my_getopt
33> #endif

ora mi chiedo:

il problema è mio o di chi ha programmato main.h?
se eleimino le righe in questione, che dovrebbero riguardare il MAC se non sbaglio funzia?

--
Nel Negozio di elettrodomestici: avete le antenne logaritmiche?