Re: [Erlug] Pdnsd

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Pdnsd
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Mar 2002 11:34:26 +0100
On Wed, Mar 06, 2002 at 06:31:58AM +0100, ddef wrote:
> Il mar, 2002-03-05 alle 12:43, Zen ha scritto:
>
> Al solito, hai ragione:

        L'importante e' che facciamo progressi, non che io abbia ragione
        :)

> Benissimo, ma come faccio a "fargli le query"?

        Nel momento in cui tenti di risolvere un nome, gli stai "facendo
        una query" :)

        per esempio
        se con la linea su gli dici

        host www.linux.it
        oppure
        mx kill-9.it

        gli chiedi dei dati.

        In /etc/resolv.conf dovresti avere (non mi ricordo piu')
        una riga con scritto
        nameserver 127.0.0.1

        Se ti risponde alle cose sopra, poi dovrebbe dartele anche
        quando la linea e' giu'.
        Ma occhio che ovviamente ti rispondera' solo per cose che e'
        riuscito a cachare.

> Si lo so, sto rompendoti!

        Dai che ci arriviamo in fondo!

        Al prossimo giro ti chiedo indirizzo e un account ssh sulla tua
        macchina, e vengo a vedere di persona! :))

ciao!,
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .