Re: [Erlug] PAM Samba NIS was: Letture consigliate

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PAM Samba NIS was: Letture consigliate
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Mar 2002 18:02:13 +0100
* martedì 05 marzo 2002, alle 17:54, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Di questo non sapevo l'esistenza...

Roba interessante "related" esiste anche nel Secure-Programming HOWTO.

> Io a questo devo già averci dato una scorsa... ma dovevo essere di
> cattivo umore perchè avevo trovato la cosa contorta.

nono, e` proprio contorto. Ovvero la docu fa un po` cagare. pero` e` uno
strumento assolutamente efficente e imponente, per cui se qualcuno deve
risolvere determinate problematiche e` spettacolare, tutto a moduli,
molto bello.

come ho detto pero` non e` un tool di "approccio".

--
Willow: "Give me time, and I may be the first Wicca to do all my conjuring
   in pine-fresh scent."

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it