Re: [Erlug] script di buffy

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] script di buffy
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 4 Mar 2002 12:09:02 +0100
On Mon, Mar 04, 2002 at 11:56:15AM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> right, e semmai mi concentrerei su questo. per fare il retrive poi basta
> salvare la pagina, magari con un cazzino come pluker.

Non mi sono spiegato: il programmino per palm gia` c'e`, shi chiama
showtimes. Il problema e` estrarre i metadata dalla pagina html
desiderata. Non e` nemmeno troppo un problema, tanto che l'avevo gia`
fatto, e` solo che bisogna averne voglia.

Senno` plucker plain e vivi felice, ma non fa altrettanto ridere...

Puchu!
--
Massimiliano Masserelli
Mount St. Helens should have used earth control.