Re: [Erlug] evvai!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] evvai!
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 3 Mar 2002 13:31:22 +0100
On Mar 03, Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx> wrote:

> Willow supera Cordelia di due voti in questo momento!!

Sporgo formale protesta di fronte alla Commissione, denunciando
brogli e inadempienze nonche` Buggiarderie e Falsitudini (C) Toto`
Riina (o era Di Pietro?  Oddio...)

Di seguito i dettagli:

1. Willow e` un cesso, e la mia Etica Fondata sull'Estetica(tm) mi
   impone di preferire Cordelia.  Si modifichino i risultati del
   sondaggio di conseguenza.
2. Non seguo Buffy e nonostante cio` ho ancora tutti i miei files.
3. Pippo Baudo, in qualita` di Non-Morto, non puo` essere considerato
   opzione alternativa a Buffy.

Confido comunque che la signorina SMG si accoppi (riflessivo di
"accoppiare", non voce del verbo "accoppare") selvaggiamente nel
film di Scooby-Doo ( http://italian.imdb.com/Title?0267913 ) di
prossima uscita.

Magari con Shaggy, magari con Velma.
Meglio ancora con Scooby-Doo.

/me fetish,
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                        Davide Alberani                          (