Re: [Erlug] /dev/dsp, KDE 2.2.2 e ALSA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] /dev/dsp, KDE 2.2.2 e ALSA
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 3 Mar 2002 12:34:10 +0100
On 3 Mar 2002 at 1:38, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * domenica 03 marzo 2002, alle 01:22, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

[snip]

> Baf, mi sembra al solito un esagerazione, ma contento tu...

> (sara` che invece io perdo davvero troppo tempo nel cercarmi il dato
> programma nell'infognatura dei sistemi a menu... infatti li lancio da
> console).

Appunto... sarà che sai quello che ti serve?

Poi specialmente nella configurazione dei "cazzi buffi", uno non è che
ci tenga proprio a diventare un esperto.

> A parte che non e` detto, cmq, il progetto qtembeded e` successivo,
> quindi questa teoria, decade.

Bhe... ma avrà avuto effetti educativi...

[snip]

> Questo te l'ho detto anche io. C'e` della roba in piu` (modalita`
> dirette o cazzi buffi analoghi).

nha dopo aver aperto KDE da root mi si è aperto un universo nuovo...
che ho prontamente chiuso. Comunque aRts passa attraverso ALSA e non si
scomoda ad accedere al HW direttamente.

Ad ogni modo... lo ho spento!

> come:
> alsa perche` vanno meglio e oss mi pianta la scheda audio
> mplayer perche` rulezza.

> dove:
> sulla mia macchina, avendo cura di cercare e scaricare gli avi/divx/mpeg

Intendevo dove dovevo mettere le mani per spegnere quell'oggetto.

Comunque venni, vidi, spensi

Grazie per il supporto morale

--
Salve