Re: [Erlug] [OT] risorse umane (was: Controllo Traffico Internet)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] risorse umane (was: Controllo Traffico Internet)
From: Pierpaolo <ciops@xxxxxx>
Date: Fri, 01 Mar 2002 18:41:29 +0100
vic66@xxxxxxxxx wrote:

On 1 Mar 2002 at 14:01, Pierpaolo wrote:

Scusa ma se tu in pratica non agisci come scrivi qui sopra perchè sostieni una tesi così anacronistica del lavoro?

uh!?! perche' io sono liberissimo di darmi delle martellate sulle dita ma nessuno altro lo e'. Mi sembra chiaro.

mi piacerebbe molto continuare, ma non qui, non mi sembra educato per gli altri, se vuoi che ti risponda in priv fammi un cenno e sarò lieto di continuare la piacevolissima conversazione.

bye

--
Nel Negozio di elettrodomestici: avete le antenne logaritmiche?