[Erlug] ... sgrunt, sbuff, snort ...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ... sgrunt, sbuff, snort ...
From: -=Fen0x=- <fenox@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Mar 2002 15:24:13 +0100
... stavo giocando con lo snort e cercavo di installarlo sulla mia
macchina ...
... ho modificato i parametri nel suo file di configurazione e l'ho
fatto partire come demone ...
... dopo qualche ora sono andato a vedere i log ma, con mio sommo
stupore, sono risultati completamente vuoti ...
... possibile ? ...
... come faccio a controllare che snort stia effettivamente facendo il
suo lavoro ? ...

--
Fen0x - Spippolatori 2k

Sometimes a man will tell his bartender things he'll never tell his doctor.
                -- Dr. Phillip Boyce, "The Menagerie" ("The Cage"),
                   stardate unknown.