Re: [Erlug] Controllo Traffico Internet

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Controllo Traffico Internet
From: vic66@xxxxxxxxx
Date: Fri, 1 Mar 2002 13:09:35 +0100
On 1 Mar 2002 at 12:37, Pierpaolo wrote:

> Questo è un furto, quello di prima un utilizzo improprio di risorse
> aziendale, mi pare ci sia una bella differenza.

quale? io pago per la carta e per internet, inoltre pago il dipendente
perche' lavori. se ruba la carta, se usa internet per scopi personali o

se non lavora durante l'orario che io pago sta compiendo un furto, o
chiamalo come ti pare, cmq e' un danno all'azienda.

Il discorso e' un'altro: cosa autorizza uno che ha 16 ore al giorno a
sua disposizione di farsi i fatti privati a casa di un'altro
utilizzando i suoi mezzi e durante l'orario che gli viene retribuito
per altri scopi?

Le motivazioni e come organizzare il personale poi sono aspetti cosi'
variabili da persona a persona che non si possono certo generalizzare,
ma il principio che se io pago uno per lavorare lui non debba leggersi
la posta privata o prenotarsi l'albergo per le vacanze mi sembra
sacrosanto. Esistono i permessi, le ferie, le pause, proprio per
permettere quelle attivita' che si possono svolgere solo a certi orari
e che coincidono con gli orari di lavoro.

P.S. e' la terza volta che mi dimentico di cambiare identita' prima di
inviare...uffa!!!!

Pace e Amore
       vic