Re: [Erlug] Per Max (IP dinamico)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Per Max (IP dinamico)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Mar 2002 12:41:49 +0100
* venerdì 01 marzo 2002, alle 12:17, vic66@xxxxxxxxx scrive:
> problema, client o script? se client avete dei consigli? devo solo
> richiamarlo in ip-up vero?

Io preferisco lo script.

> Pero' mi stavo chiedendo: e' il caso di iscriversi magari a due servizi
> con due hostname diversi nel caso uno dei due sia giu'? tipo dyndns e
> dnsart. Non ho esperienza di questi servizi e quindi non so quali siano
> le possibilità di interruzione.

per ora, non ha mai fallito... CPD...

> Non lo era fino a quando non me lo hai fatto venire in mente, eheheheh

non sto mai zitto...

> cmq ho installato apache , l'ho configurato, inserito una home page e
> provata, e sembra funzionare tutto. Se ne riparla quando avro' tempo di
> mettermi a smanettare con html e phpnuke

forgetta phpnuke. per il resto questa frase mi e` piaciuta molto.

--
The program isn't debugged until the last user is dead.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it