Re: [Erlug] kernel 2.4.18 !!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kernel 2.4.18 !!!
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Mar 2002 12:37:20 +0100
On 1 Mar 2002 at 12:15, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * venerdì 01 marzo 2002, alle 12:05, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> sparo nel vuoto (non sono un grande hardwarista):

OK, non c'è pericolo.

> un conflitto di risorse all'avvio? hai provato a giocare con il bios per
> rendere "statiche" le info (che ne so, no pnp os, quelle cose li...)

aaaah ma queste cose sono per macchine moderne ;)

Comunque è una cosa più weird e credo abbia proprio a che fare con
delay time di cfg del controller e via dicendo...

Ad ogni modo ricordandomi qualche cosa nei Changelog sospetto... non
vorrei ci fosse stato un revert.
Più tardi li tiro giù tutti dalla 2.4.4 alla 2.4.18 e li grepo...

Comunque il 2.4.13 non aveva di questi problemi[§] e quella macchina
usa ReiserFS e dal .13 al .18 ci sono stati ulteriori bugfix per
Rfs[*].

Ora se la macchina è accesa... va... se è accesa con i bug del Rfs non
so quanto va a lungo... delle 2...

[*] no sorrow no blame, no blame no sorrow
[§] a tuttora su, funzionante e senza questa idiosincrasie per il boot
    a freddo; li per backup, disgrazie varie e temporali

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo