Re: [Erlug] Aaaaargh !

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aaaaargh !
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Mar 2002 10:24:01 +0100
* venerdì 01 marzo 2002, alle 10:14, Gian Luca Rubini scrive:
> Panico,
> questa mattina e' iniziata male, mi sono appena letto 2 simpatici avvisi
> riguardanti problemi di sicurezza su PHP e mod_ssl per Apache.
> Per la cronaca io uso Debian Potato, ma sulla lista security.debian.org non
> vengono segnalati problemi di sorta. Qualcuno ha qualche informazione
> supplettiva in merito ?

RH ha i pacchetti in errata. Debian no. Il che non significa
necessariamente nulla.

--
Cordelia: "Why did I ever let you talk me into coming here?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Reptile Boy

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it