Re: [Erlug] [scrimieri@xxxxxxxxx: Gara di pugnette]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [scrimieri@xxxxxxxxx: Gara di pugnette]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Feb 2002 15:19:27 +0100
* giovedì 28 febbraio 2002, alle 15:03, Andrea Scrimieri scrive:
> E ti diro' di piu'....
> Ci sto provando gusto....

ahi... qui indulgi...

> http://www.darkhorizons.com/TV/buffs5.htm
>
> Guarda quale e' la prima puntata...

e come infatti...

ti ho detto il contrario? B. vs D. e` 5x01 come ho detto io e il negro,
non a caso, perche` ce lo abbiamo...

tannoiser@rings:~$ ls /home/negro/LimeWire/Shared/S5E01*
/home/negro/LimeWire/Shared/S5E01 - Buffy Vs Dracula.mpg

indi...

hai bevuto troppo, tu dicevi che era la prima della _quarta_ stagione.

> Continuando cosi' potrei scroccarti un viaggio alle Haway nei prossimi
> giorni... :)
> (Ma forse sto un po' esagerando)

ForZe..
--
Buffy: "Giles, do you have a Jonathan swimsuit calendar?"
Giles: "No. (pause) Yes. It was a gift."

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it