Re: [Erlug] PING

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PING
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Feb 2002 14:52:54 +0100
On Thu, Feb 28, 2002 at 02:20:37PM +0100, Francesco Rabbi wrote:

> Cioè? Per esempio mi spedisco nua m,ail da solo e vedo se mi torna? O
> faccio prima&rompo meno se vado a vedere i doc del programma che hai
> detto prima? ^_^

no .. non e' questione di rompere :))
diciamo che quel programmino .. nello specifico e' in perl e usa dei "plugins"
per testare i vari servizi (remoti :))
Potresti configurarlo (visto che non c'e' lo specifico plugins per il proxy
[1]) che ti controlli un server web (o anche 2) fuori .... l'unica cosa e' che
e' studiato per fare "reazioni" gia' prefissate .. come dicevo prima mail -
beep o sms (ma li credo ci voglia un gateway sms).
Pero' puo' essere un inizio o un modo per controllare

Saluti
[1] vabbe'
2 secondi ... copiato l'ftp.plugins in squid.plugins .. cambiato porta da 21 a
3128 .. aggiunta una riga alla configurazione ed ecco un plugins per il mio
proxy funzionante :))
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO