Re: [Erlug] Per Max (IP dinamico)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Per Max (IP dinamico)
From: vic66@xxxxxxxxx
Date: Thu, 28 Feb 2002 12:48:21 +0100
On 28 Feb 2002 at 12:08, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> www.artofdns.com
> www.dnsart.com/Home

giusto per capire il funzionamento:
1) mi registro e viene letto il mio attuale IP che viene assegnato al
hostname da me scelto (es. pippo.dnsart.com)

2) devo utilizzare un client o uno script per far si che ogni volta che
il mio IP cambia questo venga inviato a dnsart.com per aggiornare.

3) a questo punto il mio hostname deve diventare pippo e il domain deve
essere dnsart.com altrimenti io non posso accedere alla posta con un
client utilizzando come pop3 pippo.dnsart.com

quello che non capisco e' se utilizzando questo metodo io sono in grado
di utilizzare un mio server di posta con i miei account pop3
accessibile via internet o se mi serve per collegarmi in ssh e poi
usare mutt da remote.

tonto?

Pace e Amore
      vic