Re: [Erlug] Outlook?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Outlook?
From: wolfman <wildwolf@xxxxxx>
Date: 28 Feb 2002 00:06:46 +0100
Il mer, 2002-02-27 alle 21:08, Roberto Barbieri ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Sapete se esiste qualcosa tipo Outlook (non express)
> su linux? Preferibilmente free :)

Ximian Evolution, funziona solo sotto gnome, solo sotto la versione
Ximian di gnome, almeno per adesso, pare che le prossime versioni di
gnome dovrebbero comprenderlo senza bisogno di installare i pacchetti
gnome versione Ximian, per adesso però è così,
io lo uso e mi trovo molto bene sia con Ximian Gnome che con evolution
che trovo molto carino, nonchè un ottimo client di posta, se hai una
connesione veloce lo trovi su:

www.ximian.org

oppure non ti rimane che aspettare che esca su qualche rivista, per
esempio sul numero di gennaio di Linux & Co. c'era.

--
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan