Re: [Erlug] mini dialup postfix howto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Maurizio Lemmo - Tannoiser)
Subject: Re: [Erlug] mini dialup postfix howto
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Wed, 27 Feb 2002 18:29:27 +0000
Hello Maurizio.

27 Feb 02 12:51, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 MT> root: io
ovviamnete il nome dell' user del PC

 MT> mail_owner = mail

io ho postfix, va bene ?

 MT> debug_peer_level = 2
 MT> debugger_command =
 MT>          PATH=/usr/bin:/usr/X11R6/bin
 MT>          xxgdb $daemon_directory/$process_name $process_id & sleep 5

a me servono ?

dopo aver modificato aliases non bisogna lanciare newaliases ?

 MT> Ps: funziona.

purtroppo non a me ...

Ho  disinstallato postfix , cancellato tutte le dir relative, cancellato
/var/log/mail REinstallato postfix, eseguito pedissequamente il tuo howto.

Ho generato il solito messaggio con mail

lanciato /usr/sbin/sendmail -q -vvvvvvv

ho aspettato un paio di minuti e chiuso il ppp

in deferred ho trovato questo come file eseguibile

=== Cut ===

C/            288             107               1T
1014828460Sfdal@xxxxxxxfdalbo@iol.itM            395N:Received: by
temenos.eranos.net (Postfix, from userid 501)N5 id C63844DA9D; Wed, 27 Feb
2002 17:47:40 +0100 (CET)NTo: fdalbo@xxxxxxxSubject: PostfixN:Message-Id:
<20020227164740.C63844DA9D@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>N+Date: Wed, 27 Feb 2002
17:47:40 +0100 (CET)NFrom: fdal@xxxxxxx
=== Cut ===
ora mette correttamenete il from ma non trovo il corpo (test) del messaggio

in defer ho trovato questo

<fdalbo@xxxxxx>: connect to 103.70.192.50[103.70.192.50]: Connection timed
out

e non ha prodotto nessun /var/log/mail (mail l' avevo cancellato per non
confondermi con i precedenti avvisi)

Filippo
`