[Erlug] word

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] word
From: Pierpaolo <ciops@xxxxxx>
Date: Wed, 27 Feb 2002 11:11:51 +0100
salve amicici

il mio annoso problema di oggi si chiama Word!

Il tipo che mi segue nell'elaborazione della tesi non ha gradito i pdf, fino a oggi ho usato lyx per scrivere la tesi, e gli ho consegnato il I capitolo in formato pdf, ma lui vuole fare le correzioni con word :)

insiste poi che il word è uno standard per le tesi, interlina, carattere etc... gli ho detto che si dovrebbero evitare gli standar proprietari, argomento trattato anche in tesi, ma la cosa non ha avuto appeal sufficiente :)

ora o avvio win98 o trovo un modo per scrivere la tesi .doc sotto linux.

Fino a ora ho escluso:

vmware: troppo pesante far girare win e word in emulazione
wine:   non sono riuscito a farlo funzionare e non so quanto è stabile
        mi spiacerebbe perdere pezzi della tesi per strada

mi restano:

staroffice: ma non so se supporta le note e le correzioni di word
abiword:    come sopra

bhò

--
Customer in computer shop: "Can you copy the Internet onto this disk for me?"