Re: [Erlug] Ancora su openbsd...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ancora su openbsd...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Feb 2002 18:05:22 +0100
* martedì 26 febbraio 2002, alle 17:47, Mailing Lists scrive:
> Ok... perfetto!!! Adesso ti chiederei se hai qualche soluzio...
> In realtà: i sistemi operativi fighetti (leggi macos, winzozz e
> i linuxini che uso io) mi hanno traviato...

mah, sarei per controllare ram e controller scsi/ide che di solito fanno
questo genere scherzetto.

Nota che cmq il supporto HW dei *BSD e` molto piu` ridotto e rigido di
Linux, e con poche alternative se non c'e` supporto...

una delle frasi note degli sviluppatori di BSD e`:
"Supportiamo solo l'hardware che vale la pena di supportare"

fai un paio di controlli...

--
1: No code table for op: ++post

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it