Re: [Erlug] Kernel ottimizzati

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Kernel ottimizzati
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Feb 2002 17:41:08 +0100
[kut]
> Sythos chiede se valga la pena ricompilare a mano _tutta_ la
> distribuzione (i pacchetti che uso, dichiara lui...) cosa per'altro che
> MDK fa per i 586 (immagino lui abbia un AMD, visto il tipo di problema).

E' satto, visto che ho un buon hardware volevo sfruttarlòo a pieno.....

> Quindi, se guardiamo alle prestazioni, a parita` di versione (e questo
> mi sembra ovvio e fondamentale...)
> a. una volta che il kernel e` compilato per la tua arch
> b. una volta che le glib sono compilate per la tua arch

Ok, cerchero gli howto necessari, possibilmente originali mdk così corro
meno rischi di "incomprensione" fra varie distro

> il resto sono pippe. (IMHO, va..)

Ecco, allora risparmio la fatica, l'importante è essere skietti e diretti...
^__^

PS: Minkia che polverone che ho alzato..... giuro che nn lo faccio +!