Re: [Erlug] Kernel ottimizzati

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Kernel ottimizzati
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Feb 2002 17:15:21 +0100
On 26 Feb 2002 at 16:12, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * martedì 26 febbraio 2002, alle 16:03, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Si, di leggere quello che ho scritto. ti ho riportato la frase che tu
> stesso hai quotato. rileggila per favore:

Interpretazione non univoca visti i layer di humor che si stratificano
in lista.

> cosa ci leggi?

Veramente io ci leggo ancora: poichè la tua distro già ti da kernel e
glib compilati per la tua architettura il resto sono caso 2) e 3)
ovvero atti di masochismo.
L'inciso tra parentesi sembra suggerire accontentati del kernel della
distro.

Comunque chi se ne frega delle incomprensioni, volemose bene... ho
compilato il 2.4.18 e è finalmente sparito un bug che mi costringeva al
doppio boot per "scaldare" il controller SCSI su un altra macchina...
quindi sono contento e soddisfatto e adesso esco.

Anzi... questa macchina che è semplicemente passata dal 2.4.16 al
2.4.18 sembra ancora più veloce... autosuggestione? o forse si sente
voluta bene e collabora?

Adesso voglio vedere quando questa sera risistemo quella resuscitata
che ha il KDE 2.2.2 e KMail con l'IMAP se magari comincio a tollerare
KMail.

buon proseguimento...

--
Salve