Re: [Erlug] fuga da KDE II

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] fuga da KDE II
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Feb 2002 17:03:23 +0100
On 26 Feb 2002 at 16:21, dariondol wrote:

> Se cosi' e' allora kdm e'un cesso .... :) allora si torna di nuovo al

nel caso xdm...
Non me lo dire!!! Ci ho messo un mese a capire da dove cavolo cambiavo
i font per vedere cosa scrivevo nel login di quello che si installa con
KDE 2.2.2.

Ma da qualche parte ci sarà un posto dove mettere le mani per avere la
option di chiudersi.
Quello che temo è che se metto le mani sul file di cfg di xdm, qualche
cosa su un layer più in alto (megaconfiguratore SuSE o
megaconfiguratore KDE) mi annulla il cambiamento.

Sul KDE 2.0 la possibilità veniva data proprio all'interno del xdm...

> ctr+alt+F1 .. ci si collega al root e si fa /etc/init.d/kdm stop

> sempre che io abbia capito cosa intendi (sai .. io ho naso e la ram uguali
> :)))

Come recupero tty7? perchè se faccio ripartire X da tty1 etc... mi
secco una console alla volta...

Non solo... da tty1 posso per errore combinare guai a X che ha
rioccupato tty7

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo