Re: [Erlug] rsync+misteri della telefonia

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] rsync+misteri della telefonia
From: Pierpaolo <ciops@xxxxxx>
Date: Tue, 26 Feb 2002 16:32:11 +0100
Andrea Scrimieri wrote:

Che il mio alter ego schizofrenico interpreta
come: "Ormai quasi tutte le distribuzioni installano sshd di default al
posto dell'ormai obsoleto per il 90% dei casi telnetd, che non e' preso
piu' seriamente in considerazione come server da installare di default".
Ossia vedo le due affermazioni una il contrario dell'altra.

premesso che: mi intendo meglio con il tuo alter ego schizzofrenico :)

1. avevo capito male, pensavo intendessi che solo debian installa sshd

2. sono vittima di un falso mito, ma a mia discolpa l'ultima volta che

ho giocato al dj con le distro sshd lo usava solo debian
3. non preoccuparti non ci tengo proprio a raccontarti le mie esperienze :) magari quando ci conosceremo meglio, però voglio i fiori e i cioccolatini :)

non so se interessa ne parliamo :) vuoi sapere la mia esperienza? :)

Mha io di esperienza ne ho un po'. Curiosita' su quella altrui ormai poca.
:) Comunque se proprio ci tieni... :)

Ciao,
Andrea

--
Customer in computer shop: "Can you copy the Internet onto this disk for me?"