Re: [Erlug] Configurazione di sendmail in una intranet dove server_mail_

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Configurazione di sendmail in una intranet dove server_mail_principale = LotusNotes
From: Massimiliano.Campana@xxxxxxxxxxxxx
Date: Tue, 26 Feb 2002 16:12:11 +0100

> Altro non fa :)
E' la funzione php mail() che credo che si appoggi a sendmail
ma se mi dite che è più semplice qualcos'altro (e magari anche più
stabile, sicuro e già installato e configurato) potrei procedere.

Allora se il server e' uno allora imposta quel server Lotus come
smarthost del server Linux con sendmail (sendmail.cf ? L'ho guardato
e non c'ho capito 'na mazza)

> Se i server sono piu di uno e sottengono domini diversi allora
> quello che ti server e mailertable
No, è solo uno.

> PS Sei proprio sicuro di voler usare Sendmail e non qualcosa di piu
> semplice ?
Ad esempio ?

Massimiliano