Re: [Erlug] rsync+misteri della telefonia

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] rsync+misteri della telefonia
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Feb 2002 15:54:29 +0100 (CET)
On Tue, 26 Feb 2002, Pierpaolo wrote:

> perchè io che ho detto?
> parlaim e nun ce capaim'? :))

Sembrerebbe di si' da quello che stai dicendo ora. Io interpreto la
frase: "naaaaaaaa i love ssh :) telnet lo installano tutte le distro tranne la
debian che si degna di mettere ssh :)" come: "Debian mette sshd al posto
di telnetd, le altre installano di default telnetd, sshd quasi non sanno
cos'e'."

Io ti ho risposto: "Mi spiace ma questo purtroppo e' ormai un falso
mito. Premesso che uso da diversi anni Debian, devo dire che le ultime
release delle distribuzioni piu' usate, non mettono telnetd di default, se
mettono qualcosa e' sshd." Che il mio alter ego schizofrenico interpreta
come: "Ormai quasi tutte le distribuzioni installano sshd di default al
posto dell'ormai obsoleto per il 90% dei casi telnetd, che non e' preso
piu' seriamente in considerazione come server da installare di default".
Ossia vedo le due affermazioni una il contrario dell'altra.

> non so se interessa ne parliamo :) vuoi sapere la mia esperienza? :)

Mha io di esperienza ne ho un po'. Curiosita' su quella altrui ormai poca.
:) Comunque se proprio ci tieni... :)

Ciao,
Andrea