Re: [Erlug] Forse domanda ritrita......

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Forse domanda ritrita......
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Feb 2002 13:57:32 +0100
* martedì 26 febbraio 2002, alle 13:50, Francesco Rabbi scrive:
> Suppongo che la differenza fra RPM e SRPM sia che nel primo ci sono i bin
> nel secondo gli src. Bene, il mio dubbio è: se uso il secondo cosa succede?
> Essendo lì'RPM un sistema automatizzato (quasi) di installazione prende gli
> src e gli fa un ./configure-make-make_install da solo o installa solo gli src?

SRPM sono comodi quando vuoi un package rpm che potrebbe non essere
perfetto per la tua architettura (glibc diverse ad esempio).

il resto della risposta alla tua domanda e` nel man di rpm.

--
Xander: "What about having the feign interest in her vapid little chit-chat
just so

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it