Re: [Erlug] ADSL & modem

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ADSL & modem
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Feb 2002 12:10:19 +0100
* martedì 26 febbraio 2002, alle 10:56, Francesco Rabbi scrive:

> CDC sarò lesso io ma ho trovato TUTTO (mission della azienda,
> composizione, organigramma, etc) ma non il listino...

non credo che ci sia.
cdc e` solo per chi ha partita iva. i suoi negozi al pubblico sono
computer discount. Con una telefonata ti togli il dente.

_ma_ (leggi sotto)

> circa.....) ma già che disdico passo a telvia (a meno che nn trovi qualcosa
> di
> emglio in un paio di mesi) che però non ha modem in comodato, perciò me lo
> devo procurare.....

Attento. visto le diverse tecnologie (ppptp, pppoe, pppoa, sticazzi) ti
conviene:

scegliere il provider
_chiedere_ quali sono i modem consigliati
_infine_ comprare.

Occhio, che e` facilissimo ritrovarsi con un bellissimo e inutile
oggetto se lo compri prima. non tutti i modem fanno tutto (e USB e` una
merda.).

--
Wicca girl: You know I do an empowering lemon bundt."
        --Buffy the Vampire Slayer: Hush

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it