[Erlug] rsync

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] rsync
From: Pierpaolo <ciops@xxxxxx>
Date: Tue, 26 Feb 2002 09:51:30 +0100
sono commosso dall'esistenza di rsync per sincronizzare la box

di casa con il portatile, però nonostante io abbia detto in
rsyncd.conf che deve chiedere l'autorizzazione e abbia messo nel
file rsyncd.secrets username:password, quando ho lanciato dal portatile

rsync -avz rsync://fegato/tesi /home/paolo/tesi

lui ha sincronizzato senza chiedere niente.
dovevo forse lanciare il daemon con l'opzione --password-file?

una mitragliata di baci a tutta la ml :)

--
Customer in computer shop: "Can you copy the Internet onto this disk for me?"