Re: [Erlug] cygwin

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cygwin
From: ALbrici Roberto <r.albrici@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Feb 2002 08:56:20 +0100
> C'e' una cosa che non mi torna ... perche' installare Cygwin su Linux?
> Cygwin io lo uso su Windows per poter usare applicazioni GNU ...
> C'e' qualcosa che devo conoscere?

> KDE on Cygwin is the port of Qt and KDE to Windows, using Cygwin, the
> posix emulation layer for Windows, the xfree86 server and the qt
> library.

> In tutto questo, RedHat? Il tuo obbiettivo?

Be, immaginavo di aver fatto qualche cazzata.. insomma il mio obbiettivo era
q.llo di avere un programma x remote login che dalla mia postazione Linux..
andasse verso un'altro server Linux.
In windows per andare sul server Linux utilizzo MindTerm con cui mi trovo
benissimo.. cercavo q.cosa di simile insomma.. probabilmente ho letto male,
ma pensavo che questa versione di Cygwin x KDE mi permettesse di andare da un
stazione Linux ad un'altra!
Cosa mi consigliate di utlizzare?

Ciao e grazie!