Re: [Erlug] (no subject)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] (no subject)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Feb 2002 19:53:44 +0100
* lunedì 25 febbraio 2002, alle 19:39, Alessandro Colla scrive:
> Salve a tutti! sono allievo ing. mecc. nuovo di questo gruppo e ho 2 domande
> da porvi:

Salve, bienveniu`, vut na zicles? ;)

> - cosa devo fare per creare un output grafico in linux data una geometria e
> dei valori di una grandezza relativi alla geometria?

passo.

> - che possibilità ho di far funzionare il mio Elsa Microlink ISDN USB ? (mi
> fa impazzire!!)

A memoria, nessuna.

Unica speranza: la Elsa rilasci un driver per linux (credici..).

http://www.int21.de/elsa/

--
Willow: "Oh."
Anya: "Yeah, pretty darn lickable."

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it