[Erlug] Users PostgreSQL

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Users PostgreSQL
From: Sabrina Lanzoni Gonçalves <s.lgoncalves@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Feb 2002 18:12:32 +0100
Ciao a tutti.

Sto facendo un clone di un database postgres con connessione JDBC gia'
funzionante in un'altra macchina. Il dbuser di questo database e' "sa",
pero' non riesco a trovarlo da nessuna parte (usando il pgaccess, io vedo la
lista degli utenti del database, ma questo "sa" non c'e'. Pero' lui se
connette lo stesso, quindi, lui esiste.)

Esiste qualche comando, nel postgres, dove io posso avere la lista degli
utenti disponibili? Pensavo che, mettendo la opzione -q nel comando
createuser sarebbe creato un utente "nascosto" (poi alla fine ho visto che
il -q era soltanto per non farmi vedere CREATE USER... :( ).

Grazie a tutti,
Sabrina.