Re: [Erlug] Palmari

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Palmari
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Feb 2002 11:21:39 +0100
* lunedì 25 febbraio 2002, alle 11:09, Francesco Rabbi scrive:
> Non so cosa intendi tu per "professionale", un utilizzo da agenda normale
> (appuntamenti, ricorrenze e rubrica) con ogni tanto una navigata e un po' di
> traffico di email come lo consideri? Per me è un uso casalingo.....

Che succede se manca un client di posta decente? e` sopportabile?
Che succede se manca un browser (che non sia lynx)? e` sopportabile?

Quanto?

Questo e` quello che definisco "professionale" (tra ampie virgolette..
ovvero qual'e` la tolleranza tra "mi serve" a "chissenefrega ci compilo
il kernel").

Se sei piu` vicino al "mi serve", tieni il palm, ancora per un po`.
Diversamente prendi un PDA linux (qualita` prezzo - per ora - Agenda mi
sembra ancora il migliore).

My 2 cents
--
Oz:  "I think the dead man's party's moved upstairs."
        --Buffy the Vampire Slayer: Dead Man's Party

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it