Re: [Erlug] postfix

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Maurizio Lemmo - Tannoiser)
Subject: Re: [Erlug] postfix
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Sat, 23 Feb 2002 22:18:10 +0000
Hello Maurizio.

23 Feb 02 21:10, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 MT> NON. Pensavo si fosse capito. NON puoi fare l'injection di una mail
 MT> manualmente.

certo che l' avevo capito.

Ho fatto come mi hai detto.

Si sono banalmente generate alcune dir vuote in /active e /incoming

quando online ho dato /usr/sbin/sendmail -q

in una dir di /active si e' formato un file con la mail ma non e' partito

MA non capisco come faccio con un qualsiasi mua tipo Mutt, Pine , Emacs VM a
lavorare offline ed a spedire solo una volta che sono online.

In teoria potrei

a) mettere i file generati dai mua da qualche parte (dove ?).
   e poi qualche demone di postfix li hasha in /active

 oppure

b) spedirli direttamente con una specie di pipe con postfix  in modo che
vengano hashati in /active e /incoming.

oppure

c) gli stessi mua gli hashano in / active

Ad esempio postfix puo' mandare ad un user reale e locale  le mail di
sistema per root che vengono messe in /var/spool/mail e sono in formato
MBOX. Ci sara' pure un posto dove le mettono i mua. Se no, come si fa ?

Nella documentazione di dialup.html non c'e' .  Dove  trovo queste
informazioni ?

Filippo