Re: [Erlug] Adsl!?!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Adsl!?!
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 23 Feb 2002 12:56:20 +0100
* venerdì 22 febbraio 2002, alle 19:31, federico schlatter scrive:
> mdk desktop debian laptop, come posso sincronizzare file e come farli
> comunicare ?Non ho trovato Howto al riguardo.

rsync.

> Adsl si, ma quale conviene per un uso home. Qualche dritta please!

Sull'adsl per uso home ci sono stati ampi thread (al limite della guerra
di religione).

Io ho telecom. costa poco e va bene.

--
Buffy: "Also, not the prettiest man in town."
        --Buffy the Vampire Slayer: Innocence

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it