[Erlug] formatto o aggiorno?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] formatto o aggiorno?
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 22 Feb 2002 15:29:43 +0100
Ho un dubbio vitale, come detto prima avendo impiastrocciato linux avrei
intenzione di fare tabula rasa, però è sufficiente tabularasare solo le
partizioni:
/
/usr
/var

giusto?
Se sì basta che mi sposto i file di configuraizone (quelli belli) in una
partizione
tipo "/file" che è su un altro disco e in fase di reinstallazione rimontarla
come
se nulla fosse....

Ma odio le fatiche doppie, mandrake è arrivato a beta3 e dal forum mandrake
pare abbiano dato una bella rasata ai bug con prospettive di uscita della final
di 1-2 mesi, a questo punto consigliate (domanda rivolta a quelli più esperti di
me, cioè tutti) di sopportare un sistema sperando che l'aggiornamento
corregga tutte le cazzate che ho fatto o di procedere come ho detto prima poi
quando uscira la 8.2 aggiorno?

PS: sono stato troppo contorto? Si è capito cosa cerco?

--

Rabbi Francesco
AQ Mass Production Division