Re: [Erlug] Pista per Tuxracer

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Pista per Tuxracer
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 21 Feb 2002 20:19:20 +0100
Il 17:30, giovedì 21 febbraio 2002, Francesco Rabbi ha scritto:
> Perfetto, mi ero messo paranoie utili allora, il punto è che avevo
> notato anche io che da quando è passato a commercial il sito free è
> rimasto un po' dimenticato..... però mi spiace, è un giochino
> simpatico, e una opartita dira abbstanza per occupare un buco senza
> prendere troppo tempo. Olttretutto penso che i sorgenti fino alla
> versione prima della commercial siano ancora sotto GNU e quindi
> potrebbe anche partire un filone parallelo di sviluppo del software
> proseguendo la strada del free, giusto? Oppure visto che adesso è
> [...]

Esiste già un progetto, che io sappia, nella pagina
www.worldforge.org.
Il link esatto è http://www.worldforge.org/dev/systems/OpenRacer, ma
controllate anche gli altri progetti: promettono bene!
--
Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio