Re[4]: [Erlug] disquisizioni sull'imap

To: Carlo Borelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] disquisizioni sull'imap
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 21 Feb 2002 11:31:14 +0100
Hello Carlo,

Wednesday, February 20, 2002, you wrote:

CB> Beh, in genere dimensiono anche adeguatamente la macchina, mi sembra il
CB> minimo !

Giustamente.  Io  ho  fatto  i  test su un celeron 450, niente di che.
Parlando di MUA, tu hai esperienza di outlook 2000 e imap? Si`, lo so,
stiamo contaminando al purezza di questa lista...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Perche` accontentarsi del male minore? Vota Cthulhu!