Re: [Erlug] back alive...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] back alive...
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 21 Feb 2002 13:49:33 +0100
On 21 Feb 2002 at 13:39, Francesco Rabbi wrote:

> echelon mi suona familiare, ma non capisco se è una presa in giro o se
> devo rispedirli.....

No non rispedirli... hanno già tanto da fare con 'sta storia del
terrorismo :)

Generalmente tornano in dietro... come ne "L'armata delle tenebre", e
magari ti torna in dietro anche qualche info sui problemi incontrati
che a volte contiene anche info su qual'è la frequenza con cui il
server ci riprova.

Se proprio non vedi niente in lista per le 21:12 del 21/12/2112
riprova.
Questo è quello che è tornato in dietro a me:
"Your message could not be delivered for 8.0 hours.
It will be retried until it is 5.0 days old."

Da cui ne deduco che il server ci riprova con frequenza < 8h.
Se questa sera non vedo nulla rispedisco.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo